Skoda Enyaq IV Founders Edition

ha lanciato una nuova versione in edizione limitata della Enyaq IV pura-elettrica, chiamata Founders Edition, che secondo la società celebra l’inizio della sua “era di elettrificazione”.
La produzione sarà limitata a sole 1.895 unità in tutto il mondo, in riferimento all’anno fondatore del marchio ceco come Laurin e Klement. Di questi, solo 50 saranno venduti nel Regno Unito per ciascuno che costa £ 46.725.

Nuovo Dual-Motor Skoda Enyaq IV 80x Sportline rivelato con 261 CV

Gli acquirenti hanno una scelta di due colori di vernice-Arctic Silver o Black Magic-e ogni edizione dei fondatori presenta una gamma di modifiche allo stile specifiche del modello, tra cui un set di cerchi in lega da 21 pollici, un badge speciale per le ali anteriori e molto altro ancora paraurti aggressivi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Altre modifiche allo stile includono nuove rotaie di copertura nera lucida e rivestimento esterno, mentre la griglia è l’unità a faccia in cristallo retroilluminato di Skoda che presenta 130 luci a LED.
Le lettere sul portellone differiscono anche in base alla combinazione di colori. Le automobili d’argento ottengono badge neri lucidi, mentre i modelli neri ottengono badge di rame.
All’interno, ogni edizione dei fondatori Enyaq ottiene una targa numerata sul volante che segna la posizione dell’auto nella serie di build. Gli acquirenti ottengono anche pedali in alluminio, finestre laterali acustiche e rivestimento in pelle nera abbinati a tubazioni marrone cognac.
4

La specifica Special Edition Enyaq si basa su quella di Enyaq IV 80. Gli acquirenti ottengono sensori di parcheggio per veicoli anteriori e posteriori, una camma posteriore e un vetro per la privacy di serie, e Skoda ha anche lanciato un caricabatterie smartphone wireless e anche il blocco senza chiave senza chiave.
È alimentato da un pacco batteria da 82kWh (di cui 77kWh utilizzabile) e un motore elettrico 201 CV montato sull’asse posteriore, che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 8,2 secondi.
Skoda non ha confermato ufficialmente la gamma massima del modello in edizione speciale, ma il convenzionale Enyaq IV dotato dello stesso propulsore può coprire 331 miglia tra le cariche.
Una carica dell’80 % richiede 38 minuti quando collegata a un caricabatterie rapido DC da 125 kW, mentre una carica completa da un muro di CA richiederà circa 13 ore.
Ora fai clic qui per leggere la nostra funzione sulla storia del badge VRS di Skoda …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *