Uncategorized

Il nuovo modello Cadillac Blitz per il Regno Unito

Cadillac introdurrà una serie di nuovi modelli nei mercati europei nei prossimi 18 mesi, incluso il Regno Unito. Dopo diversi tentativi falliti di provare a rompere l’Europa, Cadillac spera che il suo più recente Blitz lo stabilirà come un’alternativa genuina ai giocatori premium riconosciuti.
La guida dell’espansione della produzione sarà la nuova CTS di terza generazione. Ora in vendita in Europa e nel Regno Unito, il salone esecutivo è disponibile solo con un motore a benzina turbo da 2,0 litri. Tony Roma, ingegnere capo delle auto di lusso di Performance a Cadillac, ha anche rivelato che presto anche un CTS-V alimentato V8 arriverà negli showroom britannici. La Cadillac ATS di dimensioni più piccole della BMW 3 è attualmente in vendita.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Entro la fine dell’anno, verrà anche lanciato anche l’ATS Coupé – un rivale per la Serie BMW 4 di recente introdotta, che sarà seguita da una versione allungata del SUV Escalade. Il completamento della formazione a sei auto sarà la coupé ibrida elettrica di Cadillac, l’ELR, che verrà lanciato al back-end del 2015.
L’appello di Cadillac nel Regno Unito sarà limitato dalla mancanza di una spinta a destra. Parlando con Tony Roma al lancio del CTS, ha rivelato che ci deve essere un caso di società praticabile prima che possano essere presi in considerazione i modelli di guida a destra.
“Idealmente vorremmo anche vedere un motore diesel. Ci stiamo lavorando, ma sono ancora diversi anni di pausa “, ha detto Roma. “Per l’Europa dovrebbe essere un motore a quattro cilindri da 2,0 litri.”
Attualmente, Cadillac ha solo un concessionario situato a Manchester. Si parla di espansione, ma al momento non ci sono piani ufficiali.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *