Uncategorized

Lexus LS F Sport esposto al New York Motor Show

2017 Lexus ha verificato che le versioni più sportive e sportive del suo nuovo salone LS di punta sono in arrivo, con il nuovo Lexus LS F Sport che fa il suo debutto al nuovo 2017 York Motor Show.
LS F Sport Designs – La designazione sarà offerta sia su LS 500 che su veicoli Hybrid LS 500H – garantiscono di fornire ciò che gli stati di Lexus saranno “i molti coinvolgenti esperienza di guida LS”, oltre a sfruttare l’auto Nuova piattaforma GA-L Plus una serie di modifiche intese a rendere più nitido il rivale di classe S Mercedes e molto più agile da guidare.
9

Come altri veicoli “F sport” nella gamma Lexus, i due sport LS F non ricevono alcun tipo di potenza molto più: la LS 500 F Sport utilizzerà comunque un 3,5 V6 a doppio turbocompressore, nonché l’LS 500 H F Sport utilizzerà un ibrido V6 da 349 CV. Invece, i veicoli ottengono sospensioni modificate e il telaio gestisce la tecnologia, insieme a eleganti modifiche allo stile.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori veicoli di fascia alta in vendita 2017
Includerà la versione più recente del sistema di gestione dell’amministrazione integrata delle dinamiche automobilistiche dell’azienda, che coordina l’ABS, la trazione e il controllo di Stablilty, oltre al servosterzo e al sistema di sterzo a quattro ruote. Insieme ad esso, la configurazione delle sospensioni aeree è stata modificata per un’atmosfera più sportiva sulla strada.
I veicoli Sport LS F tagliano un aspetto molto più aggressivo e più sportivo rispetto alle loro lussuose versioni di base con nuove cerchi in lega e molto più carrozzeria muscolosa. Nella parte anteriore ottiene una nuova griglia in stile mandrino molto più intracata composta da oltre 7000 superfici. La griglia sulla LS di base ha 5.000.
È unito da griglie laterali più grandi per migliorare il raffreddamento, mentre lo sport F include anche la cerchia in lega da 20 pollici, il badge Sport F e due nuove opzioni di colore bianco e blu della vernice.
9

Nella cabina, i sedili anteriori più sportivi con rivestimento perforato vengono scoperti davanti, mentre il rifinitura in alluminio è tratteggiata intorno alla cabina. Un volante F Sport è affiancato da nuovi pedali in alluminio e da un selettore di ingranaggi perforato, mentre la strumentazione imita lo stile “movimenti in movimento” scoperto nella surusibile supercar LFA.

Lexus non ha rivelato esattamente quanto più i progetti di sport LS F spegneranno rispetto alle loro controparti di base, tuttavia potremmo ricevere molte più informazioni quando i veicoli sono ufficialmente esposti nel metallo al New York Motor Show alla fine di questa settimana.
Stai guardando avanti al nuovo atterraggio di Lexus LS quest’anno? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *