VW Golf Cabriolet ottiene nuovi motori e paraurti

Volkswagen ha introdotto una versione rinnovata del suo cabriolet da golf MK6-nonostante la berlina MK7 in vendita nel 2013. Il soft-top a quattro posti riceve alcuni aggiornamenti dello stile Oltre a una migliore efficienza del carburante, nonché sarà sullo schermo al Motor Show di Francoforte.
All’esterno, la parte anteriore sottilmente aggiornata, nonché i paraurti posteriori e i davanzali laterali hanno un aspetto più sportivo, mentre all’interno del golf ottiene il sistema di infotainment dei media aggiornato sollevato dal comune golf e nuovo Passat.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ulteriori miglioramenti sono le sei nuove opzioni di vernice esterna, sei nuovi stili di ruote e una nuova scelta rossa per il top soft. Oltre a nuovi stili per il tessuto e sedili in pelle all’interno, anche un nuovo volante sarà caratterizzato.
• Convertibili migliori sul mercato
Saranno disponibili le stesse quattro a benzina turbo e due motori diesel, tuttavia sono stati aggiornati per renderli conformi all’Euro6. I motori a benzina vedono miglioramenti tipici di 7,5mpg, mentre i motori diesel sono stati potenziati da un tipico 2mpg in tutta la gamma. Il sistema più efficace è il TDI da 2,0 litri da 109 CV con cifre garantite di oltre 65 MPG e emissioni a partire da 109 g/km.
Le auto e il camion saranno sullo schermo insieme all’attuale Golf MK7 e al nuovissimo SUV Tiguan al Motor Show di Francoforte alla fine di questo mese. Il cabriolet rinfrescato verrà fatto acquistare da novembre e i costi saranno esposti a tempo debito, tuttavia prevedi un piccolo impulso rispetto al prezzo di quotazione di £ 22.540 dell’auto.
Frankfurt Motor Show 2015 Volkswagen Press Seminar Video
Sei un fan del golf cabriolet? Facciamo capire di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *