Uncategorized

Il 70% dei conducenti ha infranto i limiti di velocità di 30 miglia all’ora nel blocco

Il primo blocco nazionale del Regno Unito nel marzo 2020 ha portato con sé un aumento significativo della percentuale di conducenti che rompono i limiti di velocità di 30 miglia all’ora, secondo le statistiche ufficiali del governo.
Circa il 73 % delle persone che guidava auto su strade di 30 miglia all’ora ha superato il limite di velocità un giorno nell’aprile 2020, mentre aprile nel suo insieme ha visto il 68 % della velocità delle persone in zone di 30 miglia all’ora. Per confronto, il 53 % dei conducenti ha infranto i limiti di 30 miglia all’ora nel 2019 nel suo insieme.

Limiti di velocità del Regno Unito: tutto ciò che devi sapere

Le strade urbane, che in genere hanno limiti di 30 miglia all’ora, assumono il 37 % di tutto il traffico, ma sono le strade su cui si verifica il 63 % delle vittime.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I dati delle singole forze di polizia avevano precedentemente dimostrato che la frequenza di determinati reati automobilistici è aumentata quando è stato introdotto il blocco, ma queste ultime statistiche nazionali rivelano quanto diventava un’eccezione prevalente quando le strade sono state lasciate a flusso libero a causa di volumi di traffico ampiamente ridotti che sono scesi a quasi 20 Per cento dei livelli normali in alcuni punti nell’aprile 2020.
Il dipartimento per le cifre dei trasporti rivela aumenti della prevalenza di eccesso di velocità in tutti i tipi di strade durante la pandemia del coronavirus. Guardando il 2020 nel suo insieme, il 56 % delle persone ha infranto i limiti di 30 miglia all’ora, rispetto al 53,5 per cento nel 2019.

Limiti di velocità del furgone britannico: tutto ciò che devi sapere

Sulle strade con il limite di velocità nazionale di 60 miglia orarie, il 12,4 per cento dei conducenti di automobili è uscito nel 2020, rispetto al nove per cento nel 2019. La conformità della velocità sulle autostrade è stata in gran parte costante dal 2019 al 2020, aumentando solo dello 0,5 per cento, ma quella tendenza è cambiata Quest’anno, con il 50 % dei conducenti che accelerano le autostrade nel primo trimestre del 2021, rispetto al 46 % nel 2020
Commentando le cifre, Simon Williams del RAC ha dichiarato: “Mentre queste cifre mostrano che meno driver sono stati tentati di accelerare durante il terzo blocco nazionale che nel primo, indicano purtroppo una chiara correlazione tra strade più tranquille e persone che rompono il limite di velocità. Dato la conformità era nel peggiore dei casi su strade limite di 30 miglia all’ora, questo comportamento pericoloso ha inutilmente messo a rischio la vita quando più persone camminavano e si bicicono. ”
Ora leggi la nostra guida per i corsi di sensibilizzazione per la velocità …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *