Audi A9 Concept preso in giro nella carne davanti a La Motor Show

Audi si diverte a mantenere la stampa automobilistica su Tenterhooks mentre prende di nuovo in giro il concetto A9 atteso con impazienza che è a causa del debutto di un nuovo linguaggio di design per il marchio di Los Angeles Motor Spettacolo. Il nuovo look è destinato a progetti di produzione Audi nel prossimo futuro.
• Anteprima di LA Motor Show 2014
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ora soprannominata ufficialmente il concetto A9, si diceva che l’auto fosse la sostituzione dell’auto sportiva R8, ma ora può essere chiaramente vista come un grande salone in questo video:
Il teaser, narrato dal nuovo capo del design Marc Lichte, fornisce un po ‘, ma ottieni una prima vista utile di molte più aree della carrozzeria dell’auto. Ottieni anche una storia interessante dietro la quale i modelli Audi, passati e presenti, hanno influenzato il ripensamento del design del suo marchio. Questi includono il Quattro originale, la prima generazione TT Coupé e l’Audi A8 degli anni Novanta.
Rivelato brevemente è un profilo inclinabile drammatico sotto una copertura, oltre a una vista rapida come flash del front-end e del cofano in sloop. Puoi anche mettere in scena il design elaborato e sorprendente delle ruote.
Audi ha anche affermato che il concetto verrà inoltre visualizzato in anteprima un nuovo linguaggio di interior design, che si ritiene includa uno sviluppo del suo cluster di strumenti digitali visto sul nuovo TT e implementando nuovi design il prossimo anno.
Ulteriori dettagli sul concetto A9 sono scarsi, ma il nuovo responsabile del design di Audi darà la priorità a Sportiness, Design leggero e Quattro Drive in futuro. Le copertine saranno decollate a novembre, quando il concetto verrà mostrato ufficialmente al MOUTO SHOW di Los Angeles.
Cosa credi finora della star di Los Angeles di Audi? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *