Detroit Motor Show 2017: News Round-up

Il primo grande evento nel calendario automobilistico ogni anno è il Detroit Motor Show e il 2017 non ha fatto eccezione. Il North American International Auto Show (NAIAS) per dargli il suo nome completo, è andato come evento internazionale da 29 anni ormai ed è diventato uno degli spettacoli automobilistici vitali per i produttori per sfoggiare le loro ultime automobili concept e nuove tecnologie.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Detroit è ovviamente un automobilistico americano, e quindi la maggior parte delle automobili in mostra era destinata al mercato statunitense. Questo non vuol dire che non interessa non interesse per gli europei, in quanto c’erano molte nuove automobili e concetti in mostra che erano rilevanti per il mercato del Regno Unito.
• CES 2017: Roundazioni di notizie automobilistiche
Mentre un grande tema degli ultimi spettacoli motori è stato una guida autonoma, assistenza alla guida e propulsori alternativi, Detroit 2017 è stato sorprendentemente diverso. Ovviamente il pavimento dello spettacolo ha ospitato molte automobili elettriche e autonome – ma questa è l’America e la casa di Corvette, Mustang e Viper non sarebbero mai state felici senza una seria performance in mostra.
Di seguito troverai tutte le grandi notizie del Detroit Motor Show 2017. Abbiamo i nuovi più importanti presentazioni automobilistiche tra cui Kia Stinger GT, Lexus LS, Audi Q8 Concept e Revised Mercedes GLA. Oltre a ciò, ci sono notizie su alcune delle automobili concept più influenti e sulle storie esclusive delle nostre interviste con i principali dirigenti del settore automobilistico, oltre alla nostra galleria dal vivo ricca delle ultime foto di Detroit Motor Show.
Detroit Motor Show 2017: auto chiave
La nuova principale automobile e concept automobile vengono lanciati al Detroit Motor Show 2017 …
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *