Uncategorized

Vauxhall Astra GSI Hot Hatch quasi preparato

Ford deve vedere la schiena, dato che Vauxhall è sul percorso di guerra con una versione calda “GSI” della sua nuova Astra. Il portello domestico di Astra appena esposto di recente non è previsto negli showroom fino a novembre dopo il suo debutto in automobilismo di Francoforte questo settembre, tuttavia stiamo già vedendo prototipi sottilmente mascherati di una versione più piccante di Astra GSI su strade tedesche.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

In precedenza abbiamo sentito parlare di un design di cucina della nuova Astra destinata a sedersi tra le variazioni SRI molto più banali e il modello VXR a tre porta, così come questo è il nostro miglior suggerimento su ciò che possiamo aspettare. L’output di alimentazione è stimata a circa 250 CV; Mettendo il miglior GSI di Astra nella linea di fuoco della Focus ST e la Peugeot 308 GTI da 247 CV entry-level.
• Leggi molto di più sul nuovo Vauxhall Astra 2015
È probabile che questo design vedrà il risveglio della storica targhetta “GSI”, utilizzata per assegnare vauxhall hot negli anni ’90, tuttavia abbandonati a favore del tag “VXR”. Questo veicolo di prova mimetico mostra la direzione molto più sottile che Vauxhall prenderà con la GSI, con pochissimi suggerimenti esterni tra cui un paraurti anteriore un po ‘più robusto, gonne laterali più spesse, scarichi gemelli, ruote più grandi e un finto paraurti posteriore a diffusore.
6

Anche le pinze dei freni rosse suggeriscono la performance offerta, tuttavia è sicuramente un mondo lontano dallo stile molto più lairy dell’attuale VXR. Questa sarà la più veloce Astra offerta nel 2016 fino a quando arriverà il VXR a tre porte nel 2017 che spingerà la potenza oltre 300 CV per gestire la messa a fuoco Rs.
• Drive prototipo di Vauxhall 2015
Un probabile candidato motore a creare 250 CV nella GSI è la benzina turbo da 2,0 litri scoperta nell’attuale inseguimento. Tuttavia, esiste ogni possibilità che, con il modello per il ridimensionamento e le restrizioni sulle emissioni, sarà una benzina estremamente sintonizzata da 1,6 litri sotto il cofano come il 308 GTI. Una versione diesel calda non è neanche per la preoccupazione, come il suo rivale ovale blu, nonché nessuno dei due è uno stile del corpo immobiliare molto più utile.
6

Il GSI è ben messo a gestire i rivali riconosciuti, grazie al corpo leggero della nuova Astra e al telaio che diminuisce il kerbweight di fino a 200 kg. Allo stesso modo è più corto e inferiore al design che lo precede, tuttavia offre davvero molta più area grazie a un imballaggio molto migliore. Le modifiche al telaio saranno probabilmente incluse di ammortizzatori abbassati e irrigiditi, nonché un differenziale elettronico per abbattere la potenza uniforme, mentre potrebbero apparire freni più robusti.

Ci aspettiamo che l’ASTRA GSI colpisca gli showroom nella prima metà del 2016, dopo il suo rivale di 308 GTI, al prezzo di circa £ 25.000.
Dai un’occhiata alla nostra lista dei 10 migliori dei migliori berline calde in vendita ora …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *