Uncategorized

Le auto di Qoros potrebbero essere in vendita nel Regno Unito nel 2017

aspiranti compagnie automobilistiche cinesi che Qoros ha rivelato che arriverà in Europa entro i prossimi due anni.
In un’intervista candida con Car Express, il nuovo CEO di Qoros Phil Murtaugh ha affermato che la società sta attualmente mappando il suo arrivo europeo e ha lasciato intendere che il Regno Unito è in cima alla sua agenda.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Siamo assolutamente preoccupanti l’Europa”, ha detto l’americano che parla direttamente, ma ha avviato la dichiarazione con “We Are A Piccola azienda” e “il nostro obiettivo principale deve essere sulla Cina a breve termine”.
4

Ha detto: “Dobbiamo prima ottenere la Cina migliore – se non la otteniamo meglio, chi ne acquisterà uno in Europa?”
Murtaugh ha ammesso che, sebbene dovesse rendere Qoros di successo in Cina prima di affrontare gli europei nel loro stesso gioco, non avrebbe seguito le orme di altri tentativi cinesi falliti di costruire auto per gli europei essendo troppo incentrato sulla Cina. Ha sottolineato come Qoros abbia un team di gestione internazionale che ha “grande esperienza” nei mercati europei.
Qoros potrebbe arrivare in Europa non appena il 2017, con particolare attenzione ai paesi centrali come la Germania per cominciare.
“Non stiamo dando un’occhiata a cinque anni ma un paio d’anni. Se riesco a ottenerlo meglio in Germania, ho coperto il resto dell’Europa. “

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *