Bloodhound Land Speed ​​Record Project si alza per acquistare di nuovo

Il progetto Bloodhound Land Record Record sta cercando di trovare alcuni nuovi investimenti. Dopo un difficile anno finanziario a seguito della pandemia di Coronavirus che ha portato ritardi, il team ha bisogno di oltre 8 milioni di sterline per spingere l’automobile attraverso la sua corsa di 800 miglia all’ora.
Il tentativo di 800 miglia all’ora di Bloodhound era originariamente previsto per l’autunno dell’anno scorso, ma le restrizioni di Covid-19 hanno costretto la corsa a essere respinta al 2022. Ora, l’azienda deve affrontare due decisioni difficili-o mettere il progetto sul mercato o Posizionare l’automobile in deposito a lungo termine e attendere che la pandemia finisca.

Speciale automobilistico più veloce del mondo

Tuttavia, la società non è entusiasta di quest’ultima soluzione, poiché non vi è alcuna garanzia che troverà il finanziamento per riavviare il progetto una volta che il mondo tornerà alla normalità. Gli ingegneri sono anche ansiosi di vedere attraverso il progetto, soprattutto dato che il tentativo pianificato nel 2022 sarà la prima fessura del Bloodhound all’attuale record di velocità di terra di 763 miglia all’ora, che è rimasto intatto considerando che è stato impostato da SSC di spinta nel 1997.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ian Warhurst, l’attuale proprietario del Bloodhound Project, ha esteso un invito a potenziali investitori, dicendo: negli ultimi due anni è stato un privilegio guidare questa squadra di ingegneri di livello mondiale. Ero incantato – insieme a un pubblico sostanziale in tutto il mondo – mentre controllavamo l’automobile fino a 600+ mph in Sudafrica.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *