Controlla la tua automobile con una nuova innovazione per occhiolino

significa che presto sarai in grado di accendere la radio automobilistica con un occhiolino e alzare l’aria-con-conve con un gesto a mano.
Gli ingegneri della società di divertimento in auto Harman hanno istituito un sistema in grado di equiparare una serie di espressione facciale e gesti nei comandi per i gadget di veicoli come la radio, il riscaldamento, la manifestazione e il nav sabato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I sensori a infrarossi sono installati dietro il cruscotto e monitorano l’accordo con il conducente e le mani. Un occhiolino accendere o disattivare la radio. Un cenno del capo a sinistra aumenterà il volume, mentre uno a destra lo abbasserà e un tocco sul volante eviterà la stazione successiva.
Fare un gesto del telefono tenendo una mano all’orecchio con pollice e di dito bit prolungato risponderà a una chiamata. E l’automobilista sarà in grado di gestire l’aria-conve aumentando o riducendo la mano sul bastoncino.
Gli ingegneri di Harman State renderà gli automobilisti più sicuri consentendo loro di gestire l’innovazione della propria auto senza distogliere lo sguardo dal volante. Cosa ne pensi? Dicci nei commenti qui sotto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *