Uncategorized

L’idea di Mitsubishi GT-Phev “Ground Tourer” scivola a Parigi

Mitsubishi ha esposto un’idea di SUV nuova di zecca che sta prendendo in considerazione la posizione sul suo stand di Parigi Motor Show 2016. Il “Ground Tourer” è definito “l’ultima espressione” del viaggio in stile del marchio-è ufficialmente chiamata idea GT-Phev e è alimentata dalla tecnologia automobilistica elettrica ibrida plug-in di Mitsubishi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il parabrezza in modo ripido e la stretta vetrata in queste prime foto mostrano un look molto più stravagante di qualsiasi tipo di automobile di produzione e gamma di camion attuali, con forti dettagli di stile come gli array di luci verticali e i pannelli laterali pesantemente cesellati fornendo un look estremamente unico.
• Paris Motor Show 2016
La parte anteriore del Ground Tourer condivide i segnali di stile con l’idea di XR Phev II del Motor Show di Ginevra nel 2015. Mitsubishi telefona chiama l’aspetto front-end “Dynamic Shield”, suggerendo gli elementi di sicurezza del design. Il responsabile dello stile Tsunehiro Kunimoto ha dichiarato “Volevamo produrre l’aspetto di alte prestazioni con una grande griglia, tuttavia non richiede il tutto come un’enorme assunzione d’aria: la plastica nera [nella metà inferiore] è il materiale migliore da utilizzare da quando è riduce il rumore [vento] “.
Allo stesso modo, il paraurti posteriore viene creato per sembrare una piastra di skid. C’è una sola barra luminosa che si estende sul retro che ospita i luci della coda e le luci del freno. Kunimoto ha spiegato che “mantenere l’eredità in stile di Mitsubishi di temi orizzontali”.
12

Mitsubishi spiega l’interno come un “cruscotto orizzontale”, con una striscia cromata che delinea che il marchio afferma che la cabina si sente molto più spaziosa. Anche i quadranti rotanti aiutano con l’ergonomia, con i selettori della modalità di guida che sono molto più facili da utilizzare grazie a quel design grazie a quel design grazie a quel design grazie a quel design grazie a quel design .
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *