Uncategorized

Lagonda è tornata! Aston Martin prende in giro il nuovo super-saloon

Aston Martin ha preso in giro un nuovo super-salone a corsa limitata che farà rivivere il marchio Aston Martin Lagonda e sarà abituato a un gruppo di clienti mediorientali su un solo invito base. L’automobile rivela scatti spia esposti della Lagonda nel maggio 2014, tuttavia questa è la prima foto ufficiale dell’auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’immagine teaser mostra una quattro porte elegantemente allungata che fa riferimento sia a Rapide di Aston Martin che a Lagonda progettata da William Towns dal 1976.
Aston Martin Lagonda Saloon: specifiche tecnologiche
I dettagli tecnici sono imprecisi, tuttavia si prevede che una versione da 565 CV+ del fragoroso V12 da 5,9 litri sarà orgoglioso della posizione e c’è sicuramente spazio sotto quel ampio bonnet.
La guida verrà inviata alle ruote posteriori per mezzo di un cambio automatico a sei marce, nonché le prestazioni devono meritare il marchio Aston Martin. Aspettati una velocità massima vicino a 200 miglia all’ora e velocità 0-62 miglia all’ora attorno al segno di 5 secondi.
• Veicoli di fascia alta 2014
La nuova Aston Martin Lagonda si baserà sul VH Paltform che è alla base di tutti gli Aston Martins presenti, tuttavia sarà offerto in un modo estremamente diverso. I prezzi non sono stati esposti, tuttavia il veicolo speciale sarà offerto solo mediante invito e limitato al mercato mediorientale.
Aston Martin Lagonda: “Esclusività, di alta qualità e natura elegante”
Aston Martin ha espresso che il metodo di vendita speciale per la Lagonda è dovuto alla “domanda specifica del mercato” e che il costo sarebbe “commisurato all’esclusività dell’auto, all’alta qualità e alla natura elegante”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *