Uncategorized

Il prezzo di Nissan X-Trail diminuisce con la nuova opzione di motore Dig-T 1.6

X-Trail Compact SUV di Nissan è diventato più economico grazie all’aggiunta di un nuovo motore a benzina entry-level. Dando il via da £ 21.995, la X-Trail con la nuova unità Dig-T 163 da 1,6 litri turbo è di £ 1.460 più economica di prima. L’automobile è offerta di ordinare ora per le consegne in agosto.
Il nuovo motore a quattro cilindri è lo stesso trovato nel Qashqai più piccolo, producendo 161 CV e 240 Nm di coppia. Nonostante il peso del kerb extra di X-Trail in confronto, è ancora in grado di 0-62 miglia all’ora in 9,7 secondi e una velocità massima di 124 miglia all’ora. Il risparmio di carburante è fino a 45,6 mpg combinato (ma ridotto a 44,1 mpg con N-TEC e specifiche di tekna), mentre le emissioni di CO2 sono basse fino a 145 g/km.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Si trova accanto all’unico altro motore nella gamma X-Trail, il diesel DCI 1.6. Il Dig-T è offerto solo in formato a due ruote motrici, tuttavia, nonché un cambio manuale a sei marce è l’unica scelta di trasmissione offerta al momento del lancio. Start/Stop è di serie, mentre il nuovo motore a benzina viene offerto in tutta la gamma X-Trail, aumentando a £ 28.145 per il rivestimento Tekna di alto livello.
Leggi la nostra recensione approfondita della nuova Nissan X-Trail …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *