I prezzi rivelati per la robusta Skoda Octavia Scout SCOUT

Skoda hanno rivelato prezzi e specifiche per lo scout di Octavia faccia-la versione robusta e distorta fuoristrada della tenuta di Octavia sviluppata per tentare potenziali acquirenti di crossover negli showroom Skoda.
Due modelli saranno in vendita. Il prezzo di base della versione entry level, alimentato da un diesel TDI da 2,0 litri con 148 CV è £ 26.470, mentre il più potente scout Octavia da 181 CV arriva a £ 29.450. I libri di acquisto sono aperti ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto immobiliari da acquistare ora
Come per il resto della gamma Octavia del 2017, la modifica dello stile più degna di nota si trova sul front-end. Skoda ha introdotto nuovi fari “split” con tecnologia di raggio a LED adattivo opzionale, mentre anche la griglia e i paraurti sono stati riprogettati.
Sono inoltre presentate nuove luci di coda a LED, mentre i familiari componenti aggiuntivi di stile scout includono rivestimenti in plastica inferiore del corpo, piastrine anteriori e posteriori e un’altezza di guida rialzata di 30 mm. Ciò migliora il metodo e gli angoli di partenza quando si affrontano terreni accidentati.
3
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Sebbene non siano state rilasciate immagini interne, sappiamo che lo scout presenterà lo stesso nuovo sistema di infotainment touchscreen del resto della gamma Octavia. Il sistema di touch capacitivo potenziato porterà molte più funzionalità di connettività e, su modelli più importanti, uno schermo da 9,2 pollici con tecnologia hotspot Wi-Fi. Anche una suite completa di funzioni di assistenza autista, tra cui assistenza al rimorchio, avviso di traffico posteriore e frenata autonoma di Assist Assist.
• I migliori 4×4 e SUV da acquistare ora
Octavia Scout sarà in vendita nel Regno Unito con la scelta di due motori diesel da 2,0 litri. L’unità base 148BHP è accoppiata a un cambio manuale a sei marce, che gestisce 0-62 miglia all’ora in 9,1 secondi e 47mpg, mentre la versione da 181 CV è disponibile solo con un cambio DSG a sette velocità, va da 0-62 mph in 7,8 secondi ed emette 133 g /km di CO2.
Come in precedenza, tutti gli scout di Octavia utilizzano un sistema di trazione integrale a livello multipla per migliorare l’efficienza. Entrambi gli assi dispongono di una serratura differenziale elettronica e c’è una modalità fuoristrada con il controllo della discesa collinare.
Octavia Scout è un’alternativa praticabile a un SUV crossover? Dacci la tua visione nei commenti …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *