Uncategorized

Volkswagen annuncia il principale SUV China Push davanti a Shanghai

Volkswagen ha reso forte e chiaro dove vede gran parte della sua crescita nei prossimi anni: il mercato dei SUV cinesi.
Prima di Shanghai Motor Show e trasmettere fino a 10 milioni di persone in Cina, il marchio ha annunciato non meno di quattro nuovi SUV di zecca in un evento speciale alla vigilia dello spettacolo. Alcuni di essi sono concetti, ma tutti sono la produzione rilevante per la Cina, insieme a una variante di base a più a lungo del nuovo croce T.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori SUV e 4×4 da acquistare
Sul palco, il capo del marketing e delle vendite della Volkswagen Jurgen Stackmann ha annunciato che il marchio avrebbe avuto molto più di 30 modelli SUV in vendita a livello globale entro il 2025, rappresentando esattamente la metà di tutte le automobili che indossano un badge VW.
Uno di questi modelli sarà il nuovo Teramont X. Sarà in vendita in Cina il mese prossimo ed è essenzialmente una versione in stile coupé della sostanziale Teramont, che è battuto atlante negli Stati Uniti. È un’auto che non otteniamo in Europa, perché il marchio ritiene che sia troppo grande per ottenere un interesse significativo dei clienti.
È uno dei due nuovi SUV coupé Volkswagen si presenta a Shanghai, insieme al concetto di coupé SUV. Sebbene senza nome, è una versione molto più rakish del SUV Tayron – un altro modello che non otteniamo in Europa. Un lancio di mercato avrà luogo nel 2020.
Una visione di un nuovo modello di punta sta anche facendo il suo debutto a Shanghai insieme al nuovo ID completamente elettrico. Concetto roomzz. Chiamato concetto SMV che si dimentica a poco più di cinque metri ed è descritto come un’alternativa più elegante agli altri grandi SUV del marchio. Il capo del design Klaus Bischoff ha affermato che l’eventuale versione di produzione del concetto di SMV sarebbe diventata l’auto più glamour nella storia della partnership cinese di VW con FAW.
Vuoi vedere molti più SUV sul mercato o pensi che ce ne siano già troppi? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *