Uncategorized

La nuova Cupra Ibiza è probabile che arriverà nel 2019

Questo è il Cupra Ibiza, un potenziale rivale per la Ford Fiesta St e potenzialmente una componente cruciale dell’offerta di Seat di costruire la sua divisione di performance in un marchio a sé stante.
Mostrato all’evento ufficiale di lancio Cupra, il Cupra Ibiza è apparentemente solo un’automobile per lo spettacolo per ora; La direzione di Seat afferma di voler valutare la reazione all’automobile da clienti e rivenditori prima di impegnarla nella produzione. Tuttavia, Automobile Express comprende che solo una forte azione negativa è probabile che fermi il processo di sviluppo di Ibiza Hot – e che sarà anche unito alla line -up da una Cupra Arona.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Nuovo Cupra Ateca rivelato con 296 CV
Sia Cupra Ibiza che Cupra Arona avranno 200-220 CV a loro disposizione quando colpiranno gli showroom, il posto ha confermato.
Seat non ha rivelato alcun dettaglio tecnico sul Cupra Ibiza, ma lo spettacolo automobilistico presenta sospensioni abbassate, cerchi in lega bicolore, uno splitter anteriore aggressivo e un mix di finitura lucida e un “colore del marchio” colorato di Cupra sui dettagli esterni.
6

La cabina rivela che l’automobile dello spettacolo è automatico a doppia frizione DSG-qualcosa che può turbare i puristi-ma dimostra anche che il Cupra Ibiza ottiene un volante Alcantara a fondo piatto e sedili sportivi anteriori che presentano una miscela di tessuto in bagno simile e un motivo cucito nella base.
La faccia, nel frattempo, è finita in un materiale di trama della fibra di carbonio e incorpora il sistema di infotainment touch-screen di Seat. C’è anche un cruscotto completamente digitale – un grande passo per l’Ibiza – e uno switch che suggerisce che l’automobile avrà una serie di diverse modalità di guida.
Se, come previsto, il Cupra Ibiza arriva alla produzione, deve avere un prezzo identificato di circa £ 20.000. Ma con i capi che insistono sul fatto che non otterrà la luce verde fino a quando non sarà stabilita la domanda del rivenditore e dei clienti, è improbabile che appaia prima del 2019 al più presto.
Ti piacerebbe vedere la produzione di Cupra Ibiza? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *