Uncategorized

RAC per utilizzare i dati telematici per prevedere i guasti

Un sistema di avviso avanzato a sfera di cristallo attualmente in fase di sviluppo sarà in grado di avvisarti di una rottura prima che accada. Il RAC sta lavorando a un servizio per combinare la telematica con i dati storici di rottura per prevedere i guasti più probabili con le auto e incoraggiare gli automobilisti prima di causare un problema.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La tecnologia predittiva è di circa un anno di distanza secondo Nick Walker, amministratore delegato di RAC Telematics, e userebbe i record sostanziali dell’azienda per identificare le questioni in anticipo.
“Stiamo arrivando al punto in cui siamo in grado di prevedere i difetti”, ha detto Walker. “Possiamo avvisare le persone, ad esempio, quando un filtro a particolato diesel sta per intasare.”
• Obiettivo di nuove procedure per affrontare la frode dell’assicurazione auto
Il RAC frequenta quasi 2,5 milioni di guasti lungo la strada all’anno e ha un database che risale a anni fa con decine di milioni di record. Walker ha aggiunto: “I nostri dati ti dicono che le prime tre cose potrebbero andare storte con un tipo di automobile, un modello e il modello di un certo anno e chilometraggio. Di solito siamo l’ideale perché lo vediamo sempre.
“Se aggiungi la possibilità di diagnosticare elettronicamente e cercare codici di guasto, che facciamo con ogni rottura, quindi dargli da mangiare con dati telematici in diretta e codici diagnostici, all’improvviso sei in grado di estrarre da quel livello di storia ciò che è probabile accadere a quell’automobile nel tempo. ”
Questo mese, RIVAL BREAKDOWN Gigantic L’AA ha lanciato un servizio simile noto come Intelematics Europe, che può diagnosticare a distanza la causa di una rottura prima che arrivi un’automobile di recupero.
• Marchi dell’Estremo orientale
Questo stile di tecnologia di dati predittiva su cui il RAC sta lavorando è già attivo e funzionante in settori come il traffico e la pianificazione del percorso ed è destinato ad aumentare man mano che le auto connesse crescono in popolarità. La mappatura dell’azienda qui utilizza dati simili per abbreviare i tempi di percorso.
Floris Van de Klashorst, vicepresidente della guida connessa qui, ci ha detto: “Un lunedì mattina il 4 luglio negli Stati Uniti è assolutamente diverso da un normale lunedì mattina. Puoi prevedere che ci sarà molto più traffico in base a molti aspetti più sofisticati: clima in tempo reale, ghiaccio sulla strada, hotspot del traffico, eventi sportivi e così via. ”

Il RAC sarà in grado di prevedere il futuro? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *