Uncategorized

La costruzione di automobili nel Regno Unito raggiunge i livelli record nel 2016

i produttori di auto britanniche stanno sfornando nuove auto a ritmo record poiché i primi sette mesi del 2016 hanno visto oltre un milione di nuove auto prodotte, secondo le nuove cifre.
La Society of Motor Producers and Trader (SMMT) ha affermato che le case automobilistiche britanniche hanno visto livelli di produzione aumentare del 40 % negli ultimi sei anni. L’ultima volta che ha superato un milione di auto nei primi sette mesi è stato nel 2004.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto più vendute 2016
La produzione di luglio è aumentata per il dodicesimo mese consecutivo, con 125.566 auto costruite, portando il totale a 1.023.723 per l’anno. Sebbene luglio abbia visto la domanda interna del 14 %, la maggior parte delle auto costruite quest’anno è stata venduta all’estero. Quasi quattro auto su cinque costruite in Gran Bretagna vengono ora esportate.
L’SMMT ha precedentemente mostrato che le vendite di flotte forti stanno attualmente trasportando vendite interne. Le registrazioni private di nuove auto sono diminuite del 4,5 per cento rispetto all’anno precedente, altrettanto più persone che passano alle auto usate nella caccia a un accordo migliore.
Con il risultato del recente voto della Brexit ancora poco chiaro, il futuro della produzione del Regno Unito è tutt’altro che certo. Le case automobilistiche hanno precedentemente espresso problemi sui loro piani per continuare a costruire in Gran Bretagna se non riesce a raggiungere accordi commerciali favorevoli.
L’amministratore delegato di SMMT, Mike Hawes, ha dichiarato: “La produzione di auto del Regno Unito nel 2016 è in forte espansione, con nuovi modelli costruiti britannici richiesti in tutto il mondo. I produttori hanno investito miliardi per sviluppare nuovi entusiasmanti modelli e produrli in modo competitivo qui nel Regno Unito.
“Il successo futuro dipenderà dalla costante nuova domanda di auto e attirerà la prossima ondata di investimenti, quindi la Gran Bretagna dovrebbe dimostrare che rimane competitiva e aperta per le imprese”.
La produzione in Gran Bretagna continuerà ad aumentare in futuro? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *