Uncategorized

La Toyota Corolla Cross SUV ha confermato per il Regno Unito nel 2022

Toyota era uno dei pionieri nel mondo dei SUV, con il suo RAV4 originale. Ma la società crede ancora di avere lacune nella sua formazione – e sta per riempirne uno significativo con questo nuovo modello, la Corolla Cross.
La Corolla Cross è progettata per sedersi accanto al C-HR nella gamma della Toyota, sebbene ogni veicolo avrà il suo approccio distinto. Il C-HR è sempre stato focalizzato più sullo stile che sulla vera praticità, mentre la posizione più eretta della Corolla Cross e la forma pragmatica riflettono il suo posizionamento come un SUV familiare in piena regola, un rivale per artisti del calibro di Nissan Qashqai e VW Tiguan.

New Toyota Corolla Cross 2022 Review

È lungo 4,46 metri, quindi un paio di centimetri più lunghi della Nissan – ma l’interasse della Toyota è leggermente più corto, a 2,64 metri. L’auto si basa sulla stessa architettura TNGA che è alla base di tutte le Toyota moderne, tra cui sia il C-HR che il RAV4 più grande.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La Corolla Cross è stata in vendita in altre regioni per un po ‘, con diversi propulsori, ma le auto con specifiche europee saranno offerte solo con l’ultima, quinta generazione del sistema ibrido della Toyota. In forma standard utilizza un motore da 2,0 litri e una batteria agli ioni di litio, oltre a un motore elettrico montato su anteriore da 111 CV per una produzione totale di sistema di 198 CV. È abbastanza per prendere la Crolla Cross da 0-62 miglia all’ora in 8,1 secondi.
22

L’auto sarà inoltre disponibile con trazione integrale, grazie a un secondo motore elettrico sull’asse posteriore, sebbene questa configurazione non porti più energia generale, perché la uscita del motore a benzina viene regolata di conseguenza.
La Toyota rivendica l’ultima incarnazione della configurazione ibrida – che, col tempo, verrà lanciata sul C -HR e RAV4 – offre una coppia più forte e una maggiore potenza elettrica non compromettendo l’efficienza del carburante. Toyota afferma che la Corolla Cross è stata “adattata ai gusti europei” e luci regolamenti tra cui una griglia anteriore diversa, insieme a nuovi fari e luci di coda. All’interno, c’è un quadro strumenti completamente digitale da 12,3 pollici che è unico per i modelli europei, nonché un sistema di infotainment da 10,5 pollici che, nel primo per la Toyota, può accettare aggiornamenti esagerati offrendo al contempo la navigazione delle nuvole e le funzionalità di controllo del telecomando .

La Corolla Cross sarà in vendita in Europa nella seconda metà del 2022. Non si sa ancora sui prezzi, ma ci aspetteremmo che si inserisca tra il C-HR e il RAV4 più grande, con una figura iniziale di circa £ 29.000 .
Cosa deve battere la nuova Cross Toyota Corolla? Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori SUV in vendita ora …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *