Polestar Aggiorna Volvo S60 e V60 con un bundle Aero migliorato

la BMW M3, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Audi RS4 e Mercedes C63 – Se sei sul mercato per una salone con performance di uccisioni gigantesche, Hai davvero l’imbarazzo dell’opzione al momento. Tuttavia, la tua decisione potrebbe essere diventata un po ‘più difficile grazie a Volvo che annuncia le edizioni Polestar aggiornate degli S60 2018 e dei modelli V60.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Volvo ha rivelato che ci deve essere una serie limitata di 1500 nuove auto polestar, di cui circa 50 arriveranno nel Regno Unito. Di quel numero, tutti saranno sviluppati in V60 Guise suggerendo che i costi non ancora annunciati saranno circa il costo di £ 49.665 dell’attuale Polestar V60. I nuovi veicoli non includono alcun tipo di aggiornamento di potenza, tuttavia invece funzionano aerodinamica rielaborata dai dati raccolti durante gli sforzi del campionato mondiale dei veicoli in tournée di Cyan Racing – Cyan Racing è il partner di Motorsport di Polestar.
• I migliori veicoli esecutivi 2017
Scegli pochi che saranno in grado di mettere le mani sui segreti possono aspettarsi che i veicoli trovino con un aumento del 30% in calo. Il cui risultato deve migliorare la gestione e la stabilità ad alta velocità. Gli elementi dichiarati per fornire le prestazioni migliorate sono i nuovi davanzali laterali, l’estensione dello spoiler posteriore, lo splitter anteriore e gli involucri a specchio alare, tutti realizzati in fibra di carbonio.
Ma questo non è tutto ciò che ottieni per i soldi, altre aree del veicolo hanno aggiornato. Volvo ha aggiunto ruote nere lucide (che sono di taglio del diamante del programma) all’esterno, oltre a nuove cuciture blu contrastanti e ricamare polestar all’interno. Allo stesso modo c’è un nuovo colore “esplodere blu metallico” offerto ai clienti, deve sentire quel metodo inclinato.
Fortunatamente, le modifiche aerodinamiche si sono rasate a 0,1 secondi dal tempo 0-60, portandolo a 4,7 secondi veloci. Proprio come i vecchi disegni polestar ci sono ancora ammortizzatori Öhlins regolabili, trazione integrale e grandi dischi freno da 371 mm con pinze Brembo a 6 pistoncini.
Tuttavia, nonostante l’utilizzo liberale della fibra di carbonio, i nuovi polestar non hanno avuto una dieta, con pesi a marcia sprofondato che ora si ribaltano le scale a 1.753 kg (S60) e 1.800 kg (V60).

Tutte queste modifiche equivalgono a un’automobile che ha molti più di 250 elementi aggiornati dai veicoli di base da cui derivano, oltre a offrire agli automobilisti due dei soldi più coinvolgenti di Volvos che possono acquistare.
Selereresti la Volvo su alcune delle alternative molto più tradizionali? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *