Uncategorized

Highways Inghilterra introduce “Vai a sinistra!” La Wise Motorway Security Campaign

Highways Inghilterra ha introdotto una nuova campagna di sicurezza da molti milioni di sterline, spingendo i conducenti a “andare a sinistra!” Se il loro veicolo si rompe in autostrada.
Le pubblicità arrivano dopo la consegna del segretario “ha invitato le autostrade in Inghilterra a fornire la campagna per migliorare la sicurezza e la fiducia del pubblico sulle autostrade sagge”.

Autostrade intelligenti: il governo interrompe il lancio di schemi di corsa a tutte le corsie

Con 600 auto e viaggi di camion del Regno Unito, tra cui una rottura ogni giorno, l’attività di proprietà del governo è responsabile delle autostrade dell’Inghilterra e le strade più importanti hanno utilizzato la melodia dalla copertina dei boy di Pet Shop della melodia di successo “Go West” per ricordare ai conducenti Che dovrebbero guidare a sinistra a una spalla difficile se il loro veicolo si imbatte in difficoltà meccaniche o, su un’autostrada saggia, si spostano nella zona del santuario di emergenza più vicina.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La campagna fa parte di un piano d’azione a 18 punti pubblicato dal Dipartimento per la consegna nel suo saggio Stocktake di prove autostradali l’anno scorso. Rispetta anni a anni di critica, nonché preoccupazioni relative alle sagge autostrade, che sono una tecnica più economica per ridurre la congestione rispetto all’ampliamento o alla costruzione delle strade, nonché consentono anche potenziamenti di capacità del traffico nelle aree in cui l’estensione della rete non è fisicamente o geograficamente possibile. Nonostante un numero di incidenti e le tragedie di spicco, nonché una spinta in pericolo in un’area, i dati indicano che le autostrade sagge sono più sicure generali delle versioni tradizionali della strada.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *