Uncategorized

La Toyota Popemobile Mirai a propulsione all’idrogeno si è sviluppata per la Toyota di Papa Francesco

e il seminario del Giappone dei vescovi cattolici hanno collaborato tanto quanto la sua santità, Papa Francesco, con una nuova serie di ruote.
Il popemobile più attuale del Vaticano si basa sulla Toyota Mirai a propulsione all’idrogeno, che gli stati papali specificheranno completeranno le preoccupazioni del papa sui cambiamenti climatici.

Le migliori auto elettriche e camion per ottenere 2022

Come ogni PopoMobile prima, questa Toyota Mirai presenta alcune modifiche per soddisfare le esigenze del papa. Molto notevolmente, c’è un’estremità posteriore riprogettata con un posto elevato e una gabbia di sicurezza, che consente ai seguaci del papa di vederlo chiaramente durante le sue apparizioni pubbliche.
Pubblicità – Il post continua di seguito

C’è allo stesso modo un sistema di illuminazione a LED, una coppia di bandiere di diplomati vaticani per le ali anteriori, un paio di insigne del Vaticano dorato e un passo di comfort montato sul davanzale della porta posteriore, per consentire al papa un semplice guadagno di accesso alla parte posteriore della sua veicolo.
La Toyota Mirai è alimentata da un motore elettrico da 153 CV, che è alimentato da un generatore di idrogeno-elettrico. Il business afferma che il propulsore fornisce una varietà massima di circa 310 miglia e, poiché il propulsore produce energia elettrica integrando l’idrogeno con l’aria ambiente, le uniche emissioni che lasciano il tubo di coda sono l’acqua.
Cosa ne pensi della nuova Toyota Mirai del papa? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *