Uncategorized

La Toyota di seconda generazione Mirai ha presentato ufficialmente

la Toyota di seconda generazione di idrogeno-elettrico Mirai Saloon ha fatto il suo debutto ufficiale. Sarà in vendita nel Regno Unito nel marzo del prossimo anno, dove fungerà da alternativa ai saloni elettrici convenzionali, come la Tesla Model S e l’imminente BMW I4.
L’MK2 Mirai, che abbiamo già campionato in forma prototipo, si è trasferito nella piattaforma GA-L a trazione posteriore della Toyota, che condivide con il salone esecutivo della Crown solo in Giappone. Pertanto, le sue dimensioni sono cresciute sul suo predecessore: la sua lunghezza si è estesa da 85 mm a 4.975 mm, mentre il suo passo è aumentato di 140 mm a 2.920 mm.

Automobili elettriche vs auto idrogeno: analisi esclusiva del mondo reale

Lo spazio aggiuntivo offerto dalle nuove basi ha permesso alla Toyota di adattarsi a un serbatoio di stoccaggio di idrogeno extra sotto il pavimento di Mirai, che ha aumentato la capacità del carburante della salone e la gamma di guida del 30 percento. Ora, i tre serbatoi dell’auto possono contenere 5,6 kg di idrogeno, fornendo una gamma massima di circa 400 miglia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questa figura di gamma migliorata è aiutata dall’approccio fastidioso degli ingegneri alla riduzione del peso. Lo stack di celle a combustibile, ad esempio, è più piccolo ma più denso di energia di quello del vecchio modello, mentre la sua assunzione è quasi più leggera del 35 percento di prima. Il sistema di scarico della cella a combustibile è anche realizzato con una resina leggera, in quanto deve solo trasportare acqua piuttosto che i gas ad alta temperatura prodotti da un motore a combustione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *