Uncategorized

“McLaren è un pesciolino affamato; Apple è una balena gonfia”

Il compito più difficile per un produttore è la attività che richiede tempo e costose di scoprire nuovi clienti, quindi persuadere ad aprire i loro portafogli.
Dopo ciò arriva il secondo compito più importante: trattenere i clienti, assicurarsi che siano felici, oltre a incentivarli ad acquistare ancora una volta, nonché non difetti a un’azienda rivale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Apple CarPlay: tutto ciò che richiede di sapere
Almeno temporaneamente, Apple ha perso di vista quanto sopra. È seriamente infastidito questo e altri clienti finora fedeli, a causa della sua decisione follemente provocatoria di eliminare le prese per le cuffie dai suoi ultimi telefoni.
Dicandomi che non posso collegare un paio di cuffie al nuovo iPhone che vorrei-tuttavia ora non posso-comprare è pazzo come dirmi che il mio prossimo veicolo non funzionerà una radio integrata. Ho scritto ad Apple Manager Tim Cook, informandolo dopo aver costato migliaia di prodotti Apple, sto difettando, a meno che non sollevi il suo divieto ostile al consumo sui prese per le cuffie. Oltre a quello che vale, ho anche avvertito Cook che quando inevitabilmente si trasferisce nel gioco del veicolo può non ricordare del suo probabile “piano” di eliminare le radio e gli altoparlanti.
Inoltre, gli ho in qualche modo arrogante consigliato che il suo buy-out di McLaren sia un no-no, non da ultimo poiché la società Woking è un pesciolino affamato mentre Apple è una balena gonfia da libri a piena-per ora-ordini e banche Saluti. Ha bisogno di un partner del produttore di massa, non di un piccolo (in termini di vendita).
• McLaren nega le voci sull’acquisizione di Apple
Come azienda di maggior successo al mondo, Apple guadagna entrate di oltre $ 1 miliardo a settimana, quindi può pagare per sposare o assumere un progettista o produttore indipendente di auto/motori ad alto volume. Preferibilmente uno che è all’avanguardia, un po ‘alternativo, estremamente rispettato e con un est soddisfa l’aria ovest a riguardo.
Quella attività è Honda di Tokyo/Swindon. È vero, è perso il metodo un po ‘. Tuttavia potrebbe prosperare con l’assistenza monetaria e al dettaglio di Apple. A sua volta, la società californiana che è un principiante del mercato automobilistico avrebbe ottenuto l’accesso alla più ampia varietà di unità elettriche sul pianeta, oltre all’utili indubbiamente di Honda nel campo del veicolo autonomo. In Giappone negli anni Ottanta, mi ha mostrato le prime hondas “a guida autonoma” che potrebbero essere chiamate animali domestici ben educati. Ero, così come lo sono ancora, molto colpito.

Entrambe le celebrazioni hanno sicuramente i loro difetti. Tuttavia, un evento di nozze tra Apple Honda (AH) – o dovrebbe essere Honda Apple (HA)? – È la mia idea di un matrimonio fatto in paradiso … Via Swindon, ovviamente.
Credi che una partnership Apple/Honda sarebbe una grande cosa? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *