Uncategorized

La spinta premium di Jeep guidata da Jeep nuovi e aggiornati

cavalcherà l’onda SUV con tre nuovi design e miglioramenti alla sua gamma esistente, tutti creati per spingere il marchio molto più esclusivo.
Il direttore del Regno Unito e dell’Europa di Jeep, Steve Zanlunghi, ha dichiarato a Automobile che desidera che i prodotti del marchio e le concessionarie offrano molta più esperienza premium, con una varietà di nuovi e aggiornati progetti che potrebbero unirsi al Jeep Renegade di grande successo Nei prossimi anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• SUV migliori da ottenere ora
Jeep ha già verificato che un nuovo, Variety Rover-Rivalling Wagoneer Seven Seater si presenterà nel 2018 dopo un debutto il prossimo anno. Anche un SUV di dimensioni Qashqai per sedersi tra Renegade e Cherokee si presenterà presto, mentre anche il duro Wrangler sarà sostituito prima della fine del decennio.
Jeep ha rivelato speciali per il 75 ° anniversario della sua varietà al Motor Show di Ginevra oltre a una notte di Grand Cherokee Srt a distanza, con trim e aggiornamenti di stile front-end che si lancerà verso il resto della varietà come parte di un prossimo lifting. – Il primo design a beneficio della spinta premium.
Anche la varietà Cherokee alla fine sarà aggiornata e ampliata con nuovi design offerti. Oltre a Zanlunghi garantì che il nuovo SUV del segmento C sarebbe ancora una vera jeep, essendo in grado di affrontare il massimo test di Jeep, il percorso di Rubicon negli Stati Uniti.
Il Renegade ha assistito il salto delle vendite di Jeep del 113% in Europa nel 2015 e il nuovo design dovrebbe aiutare a un altro salto di grandi dimensioni. L’anno scorso è stato il miglior anno di Jeep di sempre nel Regno Unito, con molte più auto e camion offerti nel 2015 rispetto al 2011 al 2014 messi insieme. Anche Zanlunghi esposto all’automobile rivela che la Jeep si avvicinava estremamente a tirare la spina dal mercato del Regno Unito totalmente quando si è presentato nel Regno Unito nel 2012.
Nonostante le aspirazioni esclusive di Jeep, non ci sono piani per aggiungere ibridi alla gamma. Zanlunghi ha dichiarato: “Potremmo farlo domani se lo desiderassimo, tuttavia è costoso.
“Dobbiamo rispondere se si tratta di spese e se le persone lo vogliono. Al momento la risposta è no. ”

Ricevi molte più notizie dal Motor Show di Ginevra 2016 qui …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *