“La ribellione di estinzione ha dichiarato con successo la guerra alle auto”

la puzza di grave ipocrisia, profonda sconforto e pura follia è stata in qualche modo schiacciante durante l’ultima settimana di agosto.
Cominciamo con l’ipocrita in capo-Dr Gail Bradbrook. È co-fondatrice di Extinction Rebellion (XR) Il gruppo di pressione che ha dichiarato con successo la guerra su automobili, motori a combustione, automobilisti e loro passeggeri. Alla fine del mese scorso il gruppo era tanto quanto le vecchie buffonate illegali consumate di bloccare le corsie di guida che gli individui dei veicoli stavano tentando di utilizzare legalmente.

Munich Motor Show 2021: Rapporto di notizie e tutte le auto

Ciò nonostante la verità che gli attivisti capiscano che non c’è nulla di piuttosto come un blocco stradale deliberato per aumentare sostanzialmente le emissioni del tubo di coda che XR dichiara che sta cercando di diminuire. Tuttavia è? Davvero? Le autostrade bloccate indicano inevitabilmente il traffico stazionario, i motori al minimo, l’inquinamento più elevato. Al contrario, le corsie a flusso libero non bloccate comportano una peronospora meno ambientale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Dal momento che ci sono grandi obiezioni per noi trasportando noi stessi e i nostri giovani in auto, esattamente come fa il dottore più santo di te Bradbrook e i suoi figli da A-B in modo responsabile e salvo il pianeta? Da, ehm, guidando il suo veicolo di opzione (nessuno le ha richiesto), che corre su diesel, il estremamente alimentato la sua organizzazione odia, dal momento che dichiara di non poter pagare per un veicolo elettrico.
Metti un altro modo, va bene per il leader XR dipendere dal potere diesel, tuttavia non va bene per te come lei. Non dovresti, non dovresti, non dover rispettare questo dieselhead attivo specifico. Ora, come va per l’ecomentalismo, dando un ottimo esempio, dimostrando qualità di leadership forti e di spicco?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *