Uncategorized

Il nuovo VW Caddy 2015 diventa più sicuro, più verde e anche più bello

Volkswagen ha annunciato i dettagli per il veicolo commerciale di Caddy Light di quarta generazione in vista della sua uscita nel Regno Unito a metà 2015. Il rivale Ford Transit Connect ottiene un nuovo design dentro e fuori, nonché nuovi sistemi di assistenza alla guida e motori conformi a Euro 6.
• I migliori piccoli furgoni da acquistare ora
L’azienda afferma che l’ultimo Caddy si baserà sul successo del modello di terza generazione, che ha venduto oltre 1,5 milioni di unità nella sua durata di undici anni. Pertanto i cambiamenti esterni sono lievi, con nuovi luci della testa e della coda, dei paraurti rivisti anteriori e posteriori, un portellone riprogettato e nuovi pannelli laterali lisci. Il modello di trasporto del passeggero ottiene anche finestre posteriori colorate.
7

All’interno, le modifiche sono più evidenti, con una nuova dashboard, i quadri aggiornati presi in prestito da modelli automobilistici passeggeri VW più costosi e materiali più eleganti. Funziona anche un volante a fondo piatto, una volta che la riserva di modelli di gruppo VW ad alte prestazioni. Sono disponibili anche nuovi sistemi di infotainment e navigazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La gamma di motori Caddy è ora conforme alle normative EU6, con una nuova unità diesel a quattro cilindri da 2,0 litri in tre potenza di 74 CV, 101 CV e 148 CV. Apparirà anche un modello di bluemotion di Caddy, che l’azienda afferma che sarà in grado di oltre 70mpg. Insolitamente, alcuni motori diesel Euro 5 rimarranno, possibilmente con un pricetag inferiore.
7

Una serie di nuove tecnologie di sicurezza sarà facoltativa per la prima volta, incluso il familiare sistema di monitoraggio dell’assistenza frontale con la frenata di emergenza della città. Questa funzione applica automaticamente i freni se rileva una collisione imminente a bassa velocità. Può anche scoprire altri ostacoli dopo un incidente ad alta velocità e continuare ad applicare i freni.
Altri kit opzionali sul nuovo Volkswagen Caddy includono sistemi di assistenza alla luce e di avviso di conducente, controllo della velocità di crociera adattivo, una fotocamera inversione, assistenza al parco e un sistema di parcheggio automatico del veicolo. VW afferma che il nuovo caddy arriverà a giugno in Germania, con le vendite nel Regno Unito che iniziano subito. I prezzi saranno confermati prima del rilascio.
Cosa ne pensi del nuovo Volkswagen Caddy Van? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *