Uncategorized

Honda NSX EV Idea per correre a Pikes Peak

Questa idea Honda NSX EV tutta elettrica correrà alla salita di Pikes Peak Hill di quest’anno, con il veicolo da gara che riceve un sistema 4×4 a quattro motori, con un motore elettrico a ciascuno ruota. La Honda telefona al propulsore “super maneggevolezza della trazione integrale”, così come aiuterà il veicolo contendente nella classe elettrica personalizzata.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Conforma una vittoria di classe l’anno scorso dal pilota Tetsuya Yamano in un CR -Z elettrico – tuttavia questa volta, piloderà l’NSX con tre volte la potenza. Tuttavia, non esiste un indicatore su quale sia realmente l’output di potenza.
Il sistema a quattro motori significa che gli ingegneri di Honda possono lavorare con distribuzione indipendente di coppia, il che significa che la potenza può essere inviata a qualsiasi tipo di ruote. Viene applicata la tecnologia di vettore di coppia, quindi le ruote esterne possono ruotare più velocemente intorno a un angolo, aumentando la velocità di curva.
La salita di Pikes Peak Hill è un programma di 12,42 miglia che sale sulla Pikes Peak Mountain in Colorado, negli Stati Uniti. La classe elettrica personalizzata fa parte dell’ethos dell’evento per “dimostrare progressi nell’applicazione pratica della tecnologia sportiva motoria”, insieme alla classe elettrica non modificata che mette in mostra le varianti di produzione.
L’idea NSX EV è sviluppata per gestire la corsa di Pikes Peak impegnativa, con il suo grande kit aerodinamico, tra cui quella gigantesca ala posteriore. Il marchio Acura sulla livrea mostra il marchio esclusivo di Honda negli Stati Uniti, che Honda sta vendendo la NSX in quel mercato.
Cosa credi alla Honda NSX Pikes Peak Challenger? Facciamo capire di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *