Alfa Romeo Stelvio Ti e Giulietta del 2019 fanno debutti di Ginevra

Alfa Romeo ha esposto una posizione ben fornita alla Ginevra Motor Show di quest’anno con punti salienti tra cui il nuovo Stelvio Ti, la nuova Giulietta del 2019 e le versioni limitate Della Giulia dell’azienda e progetti Stelvio Quadrifoglio utilizzando la livrea F1 “Alfa Romeo Racing”.
Mentre l’azienda ha innescato una sorpresa con l’incarico del nuovo SUV di Tonole, anche il suo stand era incentrato sulle edizioni di Racing Alfa Romeo limitate della Giulia e allo Stelvio Quadrifoglio ‘. Entrambi i disegni indossano esattamente la stessa livrea utilizzata dall’auto Alfa Romeo F1 di quest’anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2019
Altre aggiunte per entrambi i design includono una coppia di sedili da corsa Sparco, un volante Alcantara, una nuova leva di trasmissione automatica, nuove cerchi in lega (19 pollici per la Giulia e 20 pollici per lo Stelvio), freni in ceramica al carbonio Pinze a freni, specchietti per ala in fibra di carbonio, gonne laterali in fibra di carbonio e un sistema di scarico in titanio Akrapovič.
28

Entrambi i progetti utilizzano il motore a benzina Bi-Turbo da 2,9 litri di Alfa Romeo. Creando 503 CV e 600 Nm di coppia, questo sistema consente una velocità massima di 191 mph e un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,9 secondi nella Giulia. Le cifre di Stevio sono rispettivamente a 176 miglia all’ora e 3,8 secondi.
Anche Alfa Romeo ha ripreso il suo famoso distintivo “Turismo Internazionale” con il debutto del nuovo Stelvio Ti. Dotato di un quattro cilindri a benzina turbocompresso da 276 CV da 2,0 litri, abbinato a un cambio automatico a otto velocità e un sistema a trazione integrale, il nuovo design è dichiarato dall’azienda italiana per avere uno sprint di 0-62 miglia all’ora di 5,7 secondi e una velocità massima di 143 miglia all’ora.
Ulteriori caratteristiche che impostano Stevio “caldo” oltre ai suoi compagni di stalle a specifica comprendono pinze per freni gialli, una griglia in fibra di carbonio, cerchi in lega da 20 pollici, telai delle finestre nere e punte di scarico, vetro per la privacy e “Stevio” scuro e anche come badge “Q4”.
28

Infine, Alfa Romeo ha scoperto la nuova Giulietta Veloce del 2019. Alimentato dal motore diesel da 2,0 litri da 2,0 litri da 168 CV, la berlina aggiornata ottiene cerchi in lega da 18 pollici, nuovi paraurti anteriori e posteriori, freni Brembo gialli, nuove gonne laterali, finestre tinte e grandi tubi di scarico gemelli.
All’interno, la Giulietta del 2019 ottiene sedili rifiniti con Alcantara con cuciture gialle, poggiatesta ricamati con il badge Alfa Romeo, pedali in alluminio, un volante sportivo, uno schermo di infotainment da sette pollici con Apple CarPlay e Android Auto, una automobile per la vista posteriore così come sensori di parcheggio.

Fai clic qui per molto di più sul nuovo SUV Alfa Romeo Tonale …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *