Uncategorized

Audi TT SUV Idea Driven

Audi sta cercando di portare la lotta alla BMW X4 e Variety Rover Evoque con questo concetto Ofroad TT. Suggerisce una produzione di produzione e un camion per essere battuti Q4 o TT-Q-così come abbiamo avuto un primo viaggio speciale nel concetto.
Curvaceo, cesellata e ingannevolmente compatta, l’idea fuoristrada TT è immediatamente riconoscibile come parte della famiglia TT. I fari a LED stretti, la griglia cromata affilata e il paraurti in stile F1 potrebbero rapidamente tecnici per credere che sia semplicemente un TT con aumento delle sospensioni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma è molto più di questo. L’idea offroad è più lunga di 210 mm della famosa auto sportiva di Audi, oltre a 180 mm più alta. Una linea di tetto in piombo e schermi in forte rastrello mascherano bene le proporzioni, il che è insolito a condizione che le auto e il camion siano solo 80 mm in meno rispetto al Q3.
Quando ha debuttato al Motor Show di Pechino di aprile, aveva una tecnologia ibrida plug-in, così come questo è il propulsore con cui stiamo prendendo in giro qui. Combina un TFSI Turbo da 292 CV da 2,0 litri e due motori elettrici. Il risultato è 402 CV fornito per mezzo del sistema e-quattrice di Audi. Mentre uno dei motori è collegato al cambio e guida le ruote anteriori, l’altro è montato sull’asse posteriore.
Premere il pulsante di avviamento montato sul volante e il sistema vatte in vita. Catturare l’acceleratore e l’idea delicata si sente senza sforzo. È molto più veloce della coupé TT-S, facendo 0-62 miglia all’ora in 5,1 secondi con una velocità massima limitata di 155 miglia all’ora.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *