Uncategorized

Le 5 migliori notizie della settimana

1. BMW M235I Racing e M Partie di performance rivelate
La BMW è stata frenetica con la nuova serie 2, esponendo nuove parti di performance M per il modello comune, mentre anche l’annuncio di una versione da corsa verrà utilizzata per i team di motorsport. Gli aggiornamenti delle prestazioni M offerti includono un nuovo bodykit, cerchi in lega più grandi, sospensioni migliorate e freni più grandi, che non influenzano le emissioni o il consumo di carburante. La versione di corse M235i è rigorosamente per l’utilizzo delle piste per i team di motorsport e è offerta per 59.500 euro. Anche il motore da 3,0 litri a sei cilindri è stato sintonizzato per creare 328 CV, rispetto a 316 CV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Maggiori informazioni: BMW M235i Racing rivelata
2. Punteggio di sicurezza NCAP a quattro stelle per BMW I3
La BMW I3 è stata assegnata a quattro stelle tutt’altro che perfette negli attuali risultati dei test Euro NCAP. Essendo le prime auto e camion del mondo a basarsi su una vasca in fibra di carbonio, che migliora la resistenza e la rigidità, il risultato è aumentato di alcune sopracciglia. La BMW dichiara test più rigorosi sulla sicurezza dei pedoni ha ostacolato l’i3 dal punteggio dei voti.
Per saperne di più: BMW i3 segna quattro stelle nel test Euro NCAP
3. Hybrid plug-in Renault per il 2014
Renault ha esposto che sta lavorando su auto ibride plug-in e camion che saranno in grado di restituire 141mpg. La notizia è stata rivelata da Renault Head of Research, Advanced Studies e Materials Remi Bastien, con un’idea organizzata per il debutto al Motor Show di Ginevra nel marzo del prossimo anno. Allo stesso modo Bastien ha rivelato che le auto e il camion sarebbero “dimensionate da clio” e “convenienti”.
Leggi di più: Renault Plug-in Hybrid per il 2014
4. Ferrari 458 Niki Lauder rivelato
Un cliente anonimo ha commissionato un’edizione speciale della Ferrari 458, che rende omaggio alla leggenda della F1 Niki Lauda. Il programma su misura della Ferrari consente ai clienti di personalizzare le loro auto e camion con diversi schemi di colore e materiali. La 458 Niki Lauda è creata per rispecchiare lo stile delle auto e dei camion della Ferrari F1 che ha corso a metà degli anni Settanta. C’è un tetto bianco, leghe dorate e una striscia di racchezza tricolore. Purtroppo, le auto e il camion non hanno aggiornamenti delle prestazioni e rimarranno una tantum.
Per saperne di più: Ferrari 458 Niki Lauda ha rivelato
5. La produzione di Lamborghini termina
Lamborghini ha chiamato Time su Gallardo Supercar dopo che il design finale ha lanciato la linea di produzione di Brands Sant’Agata. Nel momento in cui sono state create 35 variazioni del Gallardo che vanno dalle versioni da corsa alle edizioni speciali offerte solo in mercati specifici. L’anno prossimo sarà svelato il successore del Gallardo, probabilmente chiamato Cabrera.

Per saperne di più: la produzione di Lamborghini Gallardo termina

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *