Uncategorized

BMW M5 2018: specifiche complete, costi e foto

che la BMW M5 ha, con atto e reputazione, ha guadagnato un seguito piuttosto grande. La nuova versione della performance Saloon della BMW mira a continuare il successo dei suoi antenati e si presenterà nel 2018.
Il nuovo M5 è stato esposto al Motor Show di Francoforte del 2017 ben prima dell’inizio delle consegne. È originato dal salone esecutivo della serie 5 di Generazione G30 e per la prima volta utilizza il sistema di trazione integrale XDRive della BMW. Il motore è una versione rivista del V8 a doppio turbo che è stato scoperto nella M5 precedente, intesa come F10, tuttavia la trasmissione è un nuovo sistema semiautomatico a otto velocità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mentre un simile V8 Bi-Turbo da 4,4 litri potrebbe essere scoperto nella vecchia M5, non stava preparando 592 CV. Una tale figura di potenza indica che il nuovo M5 ha molta più potenza anche dell’E60 M5 che ha utilizzato un motore V10.
• Nuova recensione BMW M5 2018
I turbocompressori stessi sono stati rivisti, oltre a lavorare anche con una serie rivista di collettori di scarico ingegnerizzati per consentire di tornare molto più gas nel motore. La lubrificazione e i sistemi di raffreddamento sono stati sostituiti, con una nuova pompa dell’olio di specifica di gara aggiunta all’assistenza assicurarsi che il potente V8 continui a spuntare.
35

La figura di potenza di 592 CV rappresenta un’escursione da 40 CV sulla vecchia auto, oltre a 750 Nm di coppia indica un salto di 70 nm sulla vecchia figura di coppia. Tutti i 750 Nm sono offerti da soli 1.800 giri / min, consentendo un’accelerazione acuta e l’usabilità quotidiana. Anche la potenza aggiuntiva e la coppia devono produrre la maggior parte della resa dei conti tremanti tra la Mercedes-AMG E 63 e la BMW M5 di sempre.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *