Uncategorized

La Renault ha a fronte di Twingo, tuttavia lo axe dalla gamma del Regno Unito

Questo è il restarted Renault Twingo, con una gamma di motori rivisti, molte più scelte di personalizzazione e aggiornamenti di infotainment. Tuttavia, a causa delle cattive prestazioni dell’auto della città nel mercato del Regno Unito, questo design rielaborato non sarà offerto nel Regno Unito.
La Renault ha verificato che il Twingo di seconda generazione sarà eliminato dagli showroom del Regno Unito quando lo stock di resistenza è stato venduto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Recensione Renault Twingo 2015
Le revisioni di stile includono un paraurti anteriore riprogettato, luci di marcia diurna a LED a forma di C fresca, un nuovo paraurti posteriore, un’altezza di viaggio inferiore di 10 mm e una paletta di assunzione di motori sul pannello del quarto di sinistra posteriore, precedentemente riservato solo per i design “Sport”. Anche due opzioni di colore aggiuntive sono offerte e i fari a LED ora sono montati come comuni in tutta la gamma.
All’interno, il twingo restyling riceverà una nuova arachidi, molta più area di stoccaggio e una console centrale riprogettata con due porte USB e un jack audio. Anche un nuovo sistema di infotainment da sette pollici, con supporto per Apple CarPlay, Android Automobile e il nuovo semplice sistema di collegamento di Renault.
La nuova applicazione software sarà relativamente fondamentale al rilascio, tuttavia la Renault significa rivederla sulla durata della vita di TWINGO, aggiungendo supporto per la navigazione di TomTom e sedi di Google tramite “aggiornamenti aerei”.
Anche ai proprietari verrà fornita una più ampia varietà di scelte di personalizzazione dei colori interni sul Twingo in uscita. Viene offerta un’opzione di rivestimento rosso, giallo o nero per il cruscotto, i dintorni dell’aria, gli inserti del volante e la ghetta per attrezzi. Inoltre, la cucitura del sedile corrisponderà al colore scelto.
8

Come il modello in uscita, il Twingo manterrà il suo layout a trazione posteriore a motore posteriore. Tuttavia, la sua varietà del motore otterrà un sollevamento con l’aggiunta di un nuovo cilindro aspirato naturalmente da 1,0 litri con 63 CV e 95 Nm di coppia. Farà come il nuovo modello base, mentre i motori del modello in uscita avranno un’escursione minore in potenza
Il vecchio motore SCE 70 di Renault ottiene un ulteriore 5 CV, mentre il vecchio TCE 90 guadagna un altro 4BHP, portando i loro risultati complessivi a 74 CV e 94 CV rispettivamente. Tutti i design sono offerti solo con un cambio a cinque marce, ad eccezione del nuovo TCE 95 che può essere specificato con un automatico a sei marce.

Non è ancora stato confermato se l’elegante Twingo GT tornerà per la seconda generazione dell’auto, così come le informazioni sui prezzi europei per la gamma compresa.
Cosa ne pensi della rimozione della Renault Twingo dal mercato del Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *