Mercedes ha rivelato un nuovo rivestimento in edizione speciale per la Classe C, che sarà resa offerta attraverso il salone, la tenuta, la coupé e gli stili del corpo di Cabriolet di La sua BMW Serie 3 rivale alla fine di questo mese.
Chiamata Nightfall Edition, le nuove automobili non si basano sull’auto restyling di recente, così come invece sono speciali in vista della classe C aggiornata che arriva negli showroom a giugno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori salooni esecutivi in vendita 2018
Il rivestimento speciale per il calar notturno si basa principalmente sulla linea AMG, con rivestimento in legno di cenere nero all’interno di un volante AMG a fondo piatto. Anche il BodyKit AMG Line dall’aspetto sportivo è attrezzato, per fornirgli un po ‘di fascino visivo AMG.
Le modifiche alla ricetta includono ruote nere Matt rivestite in polvere, da 18 pollici e cinque parlano nel design, o multispoke da 19 pollici e marchio AMG. Anche gli involucri dello specchio dell’ala sono neri, mentre la grafica nera e gli spoiler per le labbra posteriori del carbonio sono montati su coupé e auto di cabriolet. Vengono offerte solo tre opzioni di colore della vernice: Iridium Silver, Selenite Grey o Obsidian Black.
Dato che le automobili Nightfall Edition si basano sulla versione in uscita della classe C di quarta generazione, perdono i dettagli di stile esterno rivisti della vettura aggiornati, l’infotainment aggiornato e i nuovi motori.
Quando il fresco Classe C colpisce gli showroom il prossimo mese, un nuovo schermo centrale da 10,25 pollici sarà convenzionale, con quadranti completamente digitali anche nell’elenco delle opzioni. Sotto il cofano, è disponibile anche un nuovo turbodiesel a quattro cilindri AM654 da 2,0 litri dalla Classe E, oltre a una benzina da 1,5 litri con assistenza ibrida lieve a 48 V.
Leggi molto di più sulla nuova Classe C Mercedes qui.