Mentre abbiamo coperto molto più di 500 nuovi veicoli nel 2013, abbiamo anche dato un’occhiata molto meglio a come alcuni di loro sono davvero online.
La nostra flotta di lunga durata quest’anno è stata sottoposta all’utilizzo quotidiano dal nostro team professionista di tester, che hanno molto più di 50 anni di esperienza di test su strada tra loro, per scoprire le piccole cose che possono mancare nei nostri test tipici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Quest’anno è stato un anno frenetico per i nostri veicoli, con oltre 110.000 miglia sull’orologio collettivo della nostra flotta attuale, per non parlare degli altri veicoli che abbiamo corso sul programma dell’anno. Controllato per vedere una piccola scelta dei veicoli più affascinanti che abbiamo guidato nel 2013.
Seat Alhambra
Steve Fowler-caporedattore
Acquisti un MPV con la testa piuttosto che con il cuore, tuttavia il sedile Alhambra lo rende più semplice della maggior parte. Ho portato il nostro in un lungo viaggio in Spagna con tre giovani e un bagagliaio di attrezzatura, oltre a non poter voler per un veicolo molto migliore: l’enorme sette posti è così semplice da utilizzare e tirano solo Come un golf VW. Oltre a quando riguardava i nostri nuovi premi annuali per veicoli, il sedile ha preso la sua terza migliore corona MPV di fila. La nostra unica critica è lo stile: il tipo è certamente conforme alla funzione con l’Alhambra, motivo per cui abbiamo dato il trattamento di Starsky e Hutch.
Suzuki Swift
James Disdale – Editore dei test su strada